DigitalRehab rivoluziona la riabilitazione, unendo innovazione digitale e competenze cliniche.
DigitalRehab riscrive le regole della riabilitazione, trasformandola in un’esperienza connessa, accessibile e science-based. Con soluzioni digitali avanzate, sblocchiamo nuovo potenziale per i terapisti, ottimizzando le risorse e migliorando l’efficienza del lavoro clinico, creando spazio per la cura di più pazienti.
Con dispositivi intelligenti che uniscono monitoraggio continuo e supporto personalizzato, mettiamo il paziente al centro, promuovendo il suo ruolo attivo nel percorso di recupero e mantenendo una connessione costante con lo specialista. Immaginiamo un futuro in cui la riabilitazione non sia più un peso, ma un percorso sostenibile e stimolante, dove la tecnologia è al servizio della salute e al centro ci sono le persone.
DigitalRehab rivoluziona la riabilitazione combinando percorsi terapeutici e innovazione digitale per offrire soluzioni di eccellenza. Con un team di esperti in clinica, ingegneria e management, e supportati da partner di rilievo, creiamo tecnologie all’avanguardia che trasformano la cura in un’esperienza personalizzata e innovativa.
DigitalRehab vuole ridefinire gli standard della riabilitazione, rendendola più efficace, sostenibile e accessibile. La nostra missione è affrontare sfide come l’accesso limitato ai percorsi di cura, la scarsa aderenza alle terapie e l’assenza di evidenze su esercizi svolti a casa. Per superare queste barriere e integrare l’uso di dispositivi medici nella pratica clinica, è necessario sviluppare protocolli terapeutici specifici, oggi ancora assenti, supportati da dati clinici affidabili, raccolti attraverso strumenti avanzati capaci di monitorare i progressi del paziente e migliorare i trattamenti.
Sostenibilità
Meno spostamenti, più qualità della vita: la riabilitazione che si adatta a te.
Soluzioni hardware e software integrate, come AuReha, permettono il monitoraggio clinico e il supporto al paziente, combinando innovazione e facilità d’uso.
Dispositivi portabili, candidati all’ottenimento della marcatura CE ai sensi del MDR 2017/745 e progettati con un approccio evidence-based, consentono ai pazienti di svolgere esercizi in modo intuitivo e coinvolgente anche a casa, fornendo ai terapisti strumenti per personalizzare e ottimizzare i percorsi di recupero.
Ricerca e innovazione
Dati reali per creare terapie su misura e protocolli sempre più efficaci.
Connettendo pazienti e specialisti tramite tecnologie avanzate, promuoviamo un modello di connected care che migliora la qualità della vita e crea percorsi terapeutici su misura, unendo innovazione, accessibilità e risultati concreti.
Connected care
Sempre connessi: il tuo terapista ti segue, anche da lontano, monitorando i tuoi dati.
TEAM

Giuseppe Recchia
Chief Executive Officer

Silvia Sciamanna
Chief Operating Officer

Lorenzo Valente
Chief Technology Officer

Eugenio Luciani
Chief Marketing Officer

Lorenzo Vecchierelli
Chief Financial Officer

Camilla Larini
Product Owner